Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

domenica 14 agosto 2016

Matteo continua a non rispondere

La ragione non è in vacanza e non manca occasione di ribadire alcune cose.
Riproponiamo questo post su FB

"Ho scritto al Presidente del Consiglio, all'indirizzo mail matteo@risponde una civile richiesta per rappresentare un problema sociale che mi sta a cuore. Non avendo ricevuto riscontro, ho pensato che stesse poco bene, ed ho riproposto la mail.
Ho aspettato che continuasse a fare un po' di populismo e di litigare con la minoranza del suo partito per riproporre la questione.
Con il perdurare del silenzio, ho aspettato che finisse di inviare sms alla fiorettista impegnata alle olimpiadi e gli ho inviato un sollecito.
Quello che voglio condividere con voi e' che MATTEO NON RISPONDE allorché trattasi di argomenti scomodi.
Eppure sono un cittadino che con il pagamento di tutte le tasse esistenti, tra cui il canone Rai, contribuisce a mantenere gli stipendi dei parlamentari, quelli dei giornalisti Rai, il suo di stipendio, dei commessi del Parlamento e tutti gli sprechi e corruzioni nel nostro paese.
Io personalizzo..........
Buon ferragosto a tutti"

Dopo la NON risposta alla precedente e-mail ecco il nuovo inoltro, l'11 agosto,

Buonasera sig. Presidente del Consiglio,
mi chiedevo, tornando a casa, se avessi trovato una piacevole sorpresa....Più che altro era una flebile speranza, perché è evidente che il tempo per inviare continui sms alla fiorettista impegnata alle olimpiadi di Rio ne ha, mentre non ne ha per riscontrare una civile richiesta di un cittadino italiano, che paga il canone Rai, le tasse, gli stipendi degli amministratori pubblici, della Rai e dei parlamentari. Tanto per fare qualche facile esempio.
Comunque, non c'è problema, chiudo questo capitolo per vedere di intraprendere altre strade, perché io non demordo. E sappia che siamo in tanti.
Certo è che io personalizzo, al contrario di lei!
Certo è che dagli anni '80 votavo PD...
Le auguro di trascorrere splendide vacanze e di cominciare a pensare alle nonne che vorrebbero rimanere a casa dal lavoro per godersi i nipotini in cambio di una piccola penalizzazione sulla pensione.
Ci conto...!!!
Claudio Aliberti

1 commento:

  1. LUI VUOLE ROTTAMARE ANCHE NOI, MA ALLE PROSSIME ELEZIONI CERCHIAMO DI ROTTAMARE LUI.

    RispondiElimina