Indirizzo e.mail

Per comunicazioni scrivi a: buonuscitapt@gmail.com

martedì 25 luglio 2017

Dal 21/7/2017 il Sen. Cassano non è più sottosegretario al Lavoro

Risultati immagini per sen cassanoIl Sottosegretario al Lavoro Sen. Cassano abbandona la maggioranza e lascia il Governo.
In vista delle elezioni le pedine degli "strateghi" della politica cominciano a posizionarsi pensando al loro futuro in Parlamento. Ciascuno voterà secondo coscienza.
La nostra esperienza col Sen. Cassano, nel suo ruolo istituzionale di Sottosegretario al Lavoro è quella che vi abbiamo raccontato da questo Blog e che ripercorriamo per sommi capi.
- 15/09/2016 Scriviamo al Sen. Cassano chiedendogli un un contro sul mancata rivalutazione della Buonuscita dei dipendenti postali. Lo facciamo ripercorrendo le tappe della vicenda e, chiedendo un confronto nel merito, per poter dire il nostro punto di vista e dare una possibilità di concretezza anche alla dichiarata buona volontà per una soluzione.
- La risposta fu che il Sottosegretario era molto impegnato e ciò rendeva impossibile accordarci un incontro. Ci rendemmo disponibili per un incontro a qualunque ora di qualunque giorno e perfino ad un pranzo o una cena. Ci accordammo per un incontro col capo della sua segreteria.
- Il 17/11/2016 incontrammo l'Avv. Di Palma e successivamente scambiammo e-mail e telefonate - quanto meno settimanali - per dar seguito a quanto detto. Inutilmente. 
Le sue dimissioni mettono la parola fine a questo rapporto tentato e pi volte sollecitato solo da parte nostra. Non ci mancherà un referente.
Ciascuno poi saprà tirare le proprie conclusioni. Noi abbiamo trovato solo sordità se non addirittura disprezzo per il dialogo.
Questa mattina gli abbiamo inviato uno scritto conclusivo e ve ne rendiamo partecipi.
Buongiorno Sen. Cassano.
Il nostro "Comitato Buonuscita PT" ha spasmodicamente cercato un contatto diretto con lei nel suo ruolo istituzionale di Sottosegretario al Lavoro per sottoporle un preciso problema - quello della mancata rivalutazione della Buonuscita dei dipendenti postali.
Avevamo proposte precise da sottoporre al suo vaglio, proposte che poi avrebbe potuto decidere se utilizzare o meno.
Ha rifiutato il confronto e neppure risposto alle nostre domande, né in modo istituzionale, né in modo fraterno, né  come si conviene in un rapporto tra persone responsabili.
Dal 21/7/2017 ha lasciato questo incarico e non la disturberemo più. 
Certo sapremo tener conto delle parole dette e non dette, di quanto ha fatto e non ha fatto in quel ruolo di responsabilità nel Governo.

Non potendo dire "con stima" Le auguriamo comunque buone cose.






3 commenti:

  1. Ben detto: loro ci prendono a pesci in faccia percio' si meritano altrettanto!

    RispondiElimina
  2. Ben detto! Lorsignori ci prendono a pesci in faccia: noi nel nostro piccolo facciamo altrettanto!

    RispondiElimina
  3. Sara' mica parente del Cassano giocatore o ex giocatore che in questi giorni ci ha deliziato di una telenovela?

    RispondiElimina